GOSENS OUT 10 GIORNI - Lavoro di scarico per chi ha giocato contro la Lazio, normale allenamento per tutti gli altri calciatori.
Robin Gosens, autore del gol del 2-1 dell'Inter sulla Lazio, resterà fuori per circa una decina di giorni dopo la lussazione della spalla causata dalla caduta post acrobazia vincente realizzata contro i biancocelesti. Per il tedesco ora un trattamento conservativo con almeno una settimana di immobilizzazione. Ovviamente bisognerà capire se successivamente il calciatore starà bene e non sentirà più dolore. Plausibile, qualora tutto andasse secondo i piani, che l'ex Atalanta torni tra i convocati per Inter-Sassuolo.
Nemmeno il tempo di godersi il 3-1 rifilato alla Lazio, che l'Inter deve già preparare la prossima gara di campionato contro l'Hellas Verona. Questa mattina ad Appiano Gentile defaticante per chi ha giocato contro i biancocelesti, normale seduta per tutti gli altri. Domani è previsto un allenamento pomeridiano. Ovviamente è troppo presto per dare certezze su una possibile formazione titolare. Sicuramente però ci saranno delle rotazioni a Verona. De Vrij potrebbe prendere il posto di Acerbi in difesa, occhio a Bellanova sulla fascia sinistra. Calhanoglu dovrebbe far rifiatare Mkhitaryan o Barella. Plausibile che Dzeko, restato in panchina per tutta la gara contro la Lazio, parta titolare. Resta difficile "panchinare" Lukaku, stesso discorso per Lautaro Martinez, autore della doppietta vincente ieri contro i capitolini.