Qui Appiano: Gosens in parte col gruppo, pronto per il Genoa. A parte Correa e Vecino, Carboni verso la convocazione col Sassuolo (FOTO)

18 Febbraio 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

GOSENS GENOA - Quest'oggi Robin Gosens ha svolto metà allenamento col gruppo e l'altra metà in solitaria. Ancora a parte Correa e Vecino, pronto il baby Carboni.

Gosens pronto per il Genoa, ancora a parte Correa e Vecino. L'allenamento odierno (FOTO)

Metà allenamento col gruppo e metà in solitaria: Robin Gosens corre verso la prima convocazione in nerazzurro. E quest'oggi, come specificato, ha vissuto, seppur solo in parte, una seduta con i nuovi compagni di squadra. Il tedesco con tutta probabilità verrà quindi convocato per la trasferta di Genova contro il Grifone. Anche Correa spera di esserci in Liguria, anche se oggi, così come Vecino, ha lavorato a parte (sul campo, a differenza del compagno di squadra). Se l'argentino non dovesse farcela per la prossima settimana, tutto porta a credere che possa essere a disposizione di Inzaghi per l'andata delle semifinali della Coppa Italia contro il Milan. Discorso simile per l'uruguaiano, colpito da un'infiammazione. Il centrocampista ex Fiorentina ed Empoli sente ancora fastidio e sin quando proverà tale noie fisiche non potrà prendere parte alla causa nerazzurra. Presente quest'oggi ad Appiano Gentile, anche il giovane Franco Carboni, che potrebbe quindi accomodarsi in panchina contro il Sassuolo.

nerazzurrisiamonoi-robin-gosens-appiano-gentile-pre-liverpool...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Dimarco per Bastoni, in attacco Lautaro e Sanchez favoriti su Dzeko

nerazzurrisiamonoi-dumfries-sanchez-vidal-lautaro-inter-empoli...
LaPresse

Qualche cambio rispetto all'ultima sfida di Champions League col Liverpool, ci sarà. Simone Inzaghi non cambierà tuttavia la fisionomia della sua Inter. In difesa, vista la conferma della squalifica di Bastoni, Dimarco è favorito su D'Ambrosio, con de Vrij e Skriniar confermati davanti ad Handanovic. A destra ballottaggio Dumfries-Darmian, a sinistra Perisic. A centrocampo Barella prenderà il posto di Brozovic (fermato dal Giudice Sportivo per una giornata), mentre Calhanoglu e uno tra Gagliardini e Vidal agiranno da da mezzala. Davanti possibile panchina per Dzeko, con Lautaro e Sanchez titolari.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram