Qui Appiano: gli italiani e Asllani i primi a rientrare

19 Novembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Asllani con la maglia dell'Inter 2022 2023
Tempo di lettura: 2 minuti

ITALIANI ASLLANI PRIMI A RIENTRARE - Domani Cuadrado e Calhanoglu torneranno al lavoro. Gli altri sono liberi siano a martedì.

Cancelli chiusi, oggi riposano tutti

Domenica di riposo totale per tutti gli interisti. Quest'oggi infatti i cancelli di Appiano Gentile resteranno totalmente chiusi. A differenza di ieri, quando Cuadrado aveva effettuato un personalizzato e Bastoni le terapie, il centro sportivo nerazzurro non accoglierà quindi in giornata nessun atleta. Domani invece il colombiano e Calhanoglu si presenteranno al Suning Training Center (mentre Bastoni a inizio settimana si sottoporrà a nuovi accertamenti dopo l'infortunio patito in Nazionale). L'ex Juventus punta a rientrare in gruppo questa settimana proprio per strappare una convocazione per il match contro i bianconeri. Il turco, tornato in Italia causa febbre e per stare vicino alla moglie incinta, svolgerà un personalizzato, ma per lui non ci sono preoccupazioni in vista del derby d'Italia.

Gli italiani e Asllani i primi a rientrare

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella con la maglia dell'Italia
LaPresse

Domani sera l'Italia sarà impegnata a Leverkusen contro l'Ucraina nella gara decisiva per la qualificazione al prossimo Europeo. Dimarco, Acerbi, Barella e Frattesi viaggiano verso la titolarità, mentre Darmian dovrebbe partire dalla panchina. A Tirana invece si disputerà Albania-Far Oer, per un match che sancirà la festa in Patria della Nazionale di Asllani, che dopo l'1-1 contro la Moldavia di venerdì, aveva già strappato il pass per Germania 2024. Sostanzialmente questo significa che martedì i cinque azzurri e l'ex Empoli potranno già lavorare ad Appiano Gentile con i propri compagni di squadra, col centro sportivo nerazzurro che inizierà quindi ad accogliere i primi reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down