FRATTESI MEGLIO LAVORO INFORTUNATI - Potrebbero non essere necessari gli accertamenti medici per il centrocampista nerazzurro.
Giornata di riposo ad Appiano Gentile per quasi tutti i calciatori dell'Inter dopo il 4-0 rifilato ieri alla Dea. Al centro sportivo nerazzurro, nel day after del recupero della 21^ giornata, si sono infatti presentati i cinque infortunati (Sensi, Cuadrado, Acerbi, Calhanoglu e Thuram) più Frattesi, uscito ieri anzitempo contro l'Atalanta. Le condizioni del centrocampista nerazzurro non preoccupano più di tanto. L'ex Sassuolo sta bene. E addirittura potrebbero non essere necessari accertamenti nella giornata di domani. Fosse così Frattesi sarebbe disponibile per la prossima gara di campionato contro il Genoa, fissato a questo lunedì.
Cuadrado rientrerà tra circa un mese, quindi tra fine marzo e inizio aprile. Sensi sarà a disposizione di Simone Inzaghi dopo la sosta per le Nazionali. Thuram, Calhanoglu e Acerbi dovrebbero invece tornare a lavorare con i compagni di squadra nei prossimi giorni. Tutti e tre i calciatori potrebbero essere convocati per la sfida di lunedì contro il Genoa. Vista però la massima cautela sulla situazione - non verrà rischiato assolutamente nulla anche in previsione della Champions - qualora non fossero al 100%, rientrerebbero sul verde per la gara successiva di campionato, contro il Bologna. Ovviamente i prossimi giorni saranno decisivi.