FORMAZIONE DERBY UN DUBBIO INZAGHI - Dumfries e Darmian si giocano la titolarità sulla fascia destra. Ritornano Pavard e Lautaro dal 1'.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile seguito dal ritiro dei nerazzurri. Simone Inzaghi - dopo essere intervenuto in conferenza stampa (RILEGGI QUI LE SUE PAROLE) - ha potuto contare su tutti i calciatori della rosa, ad eccezione di Cuadrado, che si è allenato a parte e che non verrà convocato contro il Milan. Per il resto la formazione è fatta, con un solo dubbio, quello di chi scenderà in campo sulla destra tra Darmian e Dumfries dal 1'. Pavard e Lautaro, squalificati contro il Cagliari, torneranno ovviamente titolari, con Bisseck e Sanchez che si accomoderanno in panchina. In porta ecco Sommer, la difesa verrà completa da Acerbi e Bastoni. A sinistra Dimarco. A centrocampo Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Thuram completa l'undici di partenza.
Subito dopo la conferenza stampa di Inzaghi, iniziata intorno alle 15, si sono radunati fuori Appiano Gentile centinaia e centinaia di tifosi dell'Inter, dopo l'invito della Curva Nord ad andare ad incitare i propri beniamini alla vigilia del derby contro il Milan. Come emerso dalle immagini di NerazzurriSiamoNoi (RIVEDI QUI IL VIDEO) c'è tanta voglia di raggiungere contro i rossoneri l'obiettivo della seconda stella, almeno da parte dei fans della Beneamata.