Qui Appiano: formazione Derby fatta, solo un dubbio per Inzaghi

21 Aprile 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Simone Inzaghi vince il Premio Enzo Bearzot, le parole sul suo futuro all'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMAZIONE DERBY UN DUBBIO INZAGHI - Dumfries e Darmian si giocano la titolarità sulla fascia destra. Ritornano Pavard e Lautaro dal 1'.

Formazione Derby fatta, solo un dubbio per Inzaghi

Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile seguito dal ritiro dei nerazzurri. Simone Inzaghi - dopo essere intervenuto in conferenza stampa (RILEGGI QUI LE SUE PAROLE) - ha potuto contare su tutti i calciatori della rosa, ad eccezione di Cuadrado, che si è allenato a parte e che non verrà convocato contro il Milan. Per il resto la formazione è fatta, con un solo dubbio, quello di chi scenderà in campo sulla destra tra Darmian e Dumfries dal 1'. Pavard e Lautaro, squalificati contro il Cagliari, torneranno ovviamente titolari, con Bisseck e Sanchez che si accomoderanno in panchina. In porta ecco Sommer, la difesa verrà completa da Acerbi e Bastoni. A sinistra Dimarco. A centrocampo Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Thuram completa l'undici di partenza.

La carica dei tifosi dell'Inter

Tifosi interisti ad Appiano Gentile (21 aprile 2024)
Tifosi interisti ad Appiano Gentile (21 aprile 2024)

Subito dopo la conferenza stampa di Inzaghi, iniziata intorno alle 15, si sono radunati fuori Appiano Gentile centinaia e centinaia di tifosi dell'Inter, dopo l'invito della Curva Nord ad andare ad incitare i propri beniamini alla vigilia del derby contro il Milan. Come emerso dalle immagini di NerazzurriSiamoNoi (RIVEDI QUI IL VIDEO) c'è tanta voglia di raggiungere contro i rossoneri l'obiettivo della seconda stella, almeno da parte dei fans della Beneamata.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down