FEBBRE SOMMER FISIOTERAPIA ACERBI - Il portiere svizzero dovrebbe comunque recuperare per sabato. Personalizzato sul campo per Dimarco.
Dopo la parata Scudetto e i due giorni e mezzo di riposo concessi da Simone Inzaghi, i calciatori dell'Inter si sono ritrovati ad Appiano Gentile per un allenamento pomeridiano. Sommer non si è allenato a causa di alcune linee di febbre, lo svizzero tuttavia, non appena smaltirà la febbre, sarà abile e arruolabile per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo (dove l'Inter si recherà in giornata in bus, tornando quindi dopo il match). Fisioterapia per Acerbi, che quasi sicuramente non ci sarà contro i neroverdi, personalizzato sul campo per Dimarco, che punta a rientrare presto in gruppo (anche lui però difficilmente partirà eventualmente titolare al Mapei Stadium).
Nonostante sia ancora presto - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi (RILEGGI QUI) - Simone Inzaghi apporterà più di una rotazione all'Inter che affronterà fuori casa il Sassuolo. In difesa Bisseck dovrebbe partire dal 1', mentre a centrocampo Asllani e Frattesi puntano alla titolarità. Sugli esterni occhi a Buchanan a sinistra, ma pure a Cuadrado a destra. Difficilmente partiranno tutti e due da inizio gara, ma è molto probabile che entrambi giochino una porzione importante di partita. Davanti Arnautovic e Sanchez sperano di spodestare la ThuLa.