ESAMI LAUTARO - L'argentino, uscito anzitempo col Bologna, si sottoporrà domani agli esami strumentali. Dumfries punta il Genoa.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Scarico per chi ha giocato ieri sera col Bologna, normale seduta per tutti gli altri. Sanchez e de Vrij - come riportato da Sky -hanno invece effettuato un personalizzato a buon ritmo: entrambi sono sulla via del recupero e dovrebbero essere convocati per la gara di domenica contro il Lecce. Discorso diverso per Dumfries, che invece ha lavorato a parte e punta il Genoa per l'ultima dell'anno. Capitolo Lautaro: domani l'argentino, sempre secondo l'emittente satellitare - effettuerà gli esami strumentali e si capirà se potrà essere convocato - o meno - per la gara contro i salentini di D'Aversa. Di sicuro non verrà preso alcun rischio sull'ex Racing.
Simone Inzaghi inizierà a varare una possibile formazione anti Lecce solo dalla giornata di domani. Sono tuttavia certi i rientri dal primo minuto di alcuni big rispetto al match che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia. In porta ecco quindi Sommer per Audero, mentre a centrocampo Calhanoglu tornerà titolare. Con lui Barella e Mkhitaryan, anche se l'armeno potrebbe eventualmente essere schierato a supporto di Thuram, qualora Lautaro non fosse disponibile e Arnautovic partisse con Sanchez dalla panchina. La difesa non dovrebbe essere toccata: Pavard scalpita, ma le belle prestazioni di Bisseck (ieri tra i migliori dell'Inter) suggeriscono prudenza.