Qui Appiano: Dzeko-Sanchez in attacco, panchina per il diffidato Lautaro. Darmian tra i convocati

15 Dicembre 2021
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-vidal-dimarco-dzeko-inter-bologna...
Tempo di lettura: 2 minuti

PANCHINA LAUTARO - Edin Dzeko guiderĂ  l'attacco dell'Inter a Salerno. Con lui - come anticato ieri in esclusiva - potrebbe esserci Sanchez e non Lautaro. Darmian torna tra i convocati.

L'allenamento odierno (FOTO)

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Oltre al lavoro col pallone, dove presumibilmente, stando alle foto pubblicate sul sito ufficiale dell'Inter, la squadra composta da Skriniar, Vecino, Ranocchia, Handanovic, Bastoni, Dimarco, Lautaro, Brozovic, Calhanoglu e Zanotti ha avuto la meglio sulle rivali, i giocatori nerazzurri hanno lavorato anche sulla forza e sulla resistenza. Domani la rifinitura prima della partenza per Salerno. Non è prevista la consueta conferenza stampa della vigilia di Simone Inzaghi, che quindi tornerà a parlare prima del match dell'Arechi.

Dzeko e Sanchez titolari, panchina per Lautaro

nerazzurrisiamonoi-vidal-dimarco-dzeko-inter-bologna...
|LaPresse

Simone Inzaghi si affiderà ad un turnover ragionato - e minimo - per la gara in trasferta di venerdì sera contro la Salernitana. La grande novità, rispetto al 4-0 sul Cagliari, è il rientro tra i titolari di Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco potrebbe far coppia con Alexis Sanchez: possibile quindi un (parziale) turno di riposo per il diffidato Lautaro Martinez. Per il resto tutto confermato, o quasi. Con il solo Federico Dimarco che potrebbe scendere in campo dal primo minuto, probabilmente per Perisic. Confermatissima la mediana nerazzurra, dove Brozovic, Barella e Calhanoglu stanno facendo benissimo, nuova occasione per mettersi in mostra per Dumfries, con Darmian che verrà convocato, ma siederà in panchina.

"Si Meazza" contro il Comune di Milano

nerazzurrisiamonoi-san-siro-stadio-interno-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Tra fine dicembre e l'inizio gennaio tutto sarà formalizzato e depositato". Si esprime così Luigi Corbani, uno dei portavoce del comitato del "Si Meazza", in merito all'esposto alla Corte dei conti per danno erariale. Allo stesso tempo è stato dato mandato ad un pool di avvocati di di presentare un ricorso al Tar sulla delibera della giunta che dichiarava d’interesse pubblico la realizzazione del nuovo stadio.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram