DUMFRIES BELLANOVA - Rispetto all'undici sceso in campo col Sassuolo, Inzaghi dovrebbe inserire solo l'olandese a destra, con l'ex Cagliari in panchina.
Mancano solo tre giorni a Inter-Napoli, una sfida che molto probabilmente sarà decisiva per i nerazzurri, che proveranno quindi a rientrare in corsa per la lotta Scudetto. Inzaghi ha diretto oggi un allenamento pomeridiano. Rispetto all'undici di partenza sceso in campo nell'ultima amichevole del 2022, al Mapei Stadium col Sassuolo, il mister piacentino dovrebbe apportare solo un cambio: Dumfries titolare e Bellanova pronto a subentrare. Sull'altra fascia infatti Dimarco resta sempre favorito su Gosens. Davanti ad Onana, tutto porta a credere che il trittico di partenza sia composto da Skrinair, Acerbi e Bastoni (con de Vrij quindi in panchina). A centrocampo sicuri del posto Calhanoglu e Barella, la terza casella, ad oggi, sarà occupata da Mkhitaryan, nonostante Brozovic scalpiti. Un po' come Lautaro Martinez là davanti: Lukaku e Dzeko sono candidati ad essere la coppia d'attacco di partenza contro gli Azzurri, ma il neo campione del mondo proverà di tutto per far cambiare idea al suo allenatore.
Lautaro Martinez comparirà domani, intorno alle 13.30, in conferenza stampa. L'attaccante argentino presenterà quindi il big match di mercoledì contro il Napoli. E parlerà chiaramente anche del Mondiale appena concluso in Qatar. Non ci sarà una copertura televisiva LIVE dell'evento. Ma grazie all'inviato di NerazzurriSiamoNoi, presente ad Appiano, gli utenti del sito potranno leggere la diretta testuale delle dichiarazioni del Toro.