Bellanova: "Zero scuse per la sosta. Do sempre il 100%"

5 Dicembre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
Raul Bellanova con la divisa dell'Inter in panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELLANOVA ZERO SCUSE - L'esterno nerazzurro dopo il 6-1 sul Gzira: "Contro il Napoli sarà una partita fondamentale".

Bellanova: "Dobbiamo sempre dare il massimo"

"Era importantissimo iniziare nel migliore dei modi, dobbiamo prepararci per questo nuovo inizio di stagione . Abbiamo una partita fondamentale che può decidere una stagione, quindi dobbiamo dare il 100% in allenamento e in queste amichevoli. Poi vediamo che succede". 

Bellanova: "Zero scuse per la sosta"

nerazzurrisiamonoi-inter-bellanova-raul-intervista
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Come la stiamo vivendo noi la stanno vivendo le altre squadre, non ci sono scuse. Dobbiamo allenarci al 100% e vedere come riprenderemo questo campionato". 

Bellanova: "Do sempre il 100%"

"Non mi aspetto nulla, io cerco di dare il 100% come faccio sempre in allenamento per farmi trovare pronto quando il mister mi chiama".

Bellanova: "Contento del gol"

Al sito ufficiale dell'Inter, aggiunge: "Sono molto felice e contento del gol. È un sogno segnare con questa maglia, spero che il prossimo sia in Serie A. Ci stiamo preparando bene per l’inizio del campionato. Lavoro ogni giorno al massimo e sento la fiducia del mister e dei compagni. Quando è il mio momento cerco di dare tutto perché per me è un onore essere qui.”

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram