DUE INDISPONIBILI SORPRESE INZAGHI - Cuadrado e Arnautovic saranno assenti contro il Torino. Bastoni e Dumfries potrebbero riposare.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile e poi partenza per Torino. L'Inter di Simone Inzaghi si rituffa sul campionato. E lo fa con la difficile trasferta dell'Olimpico. Vista però la sosta con le rispettive Nazionali, il mister piacentino pensa a qualche cambio nell'undici iniziale. Bastoni, in campo contro Malta e Inghilterra, e Dumfries, che ha giocato un'ora contro la Francia e tutto il match di Atene contro la Grecia, dovrebbero così accomodarsi in panchina. Al posto dell'ex Parma ecco Acerbi, con de Vrij centrale. Sulla destra invece è pronto Darmian. Per il resto non ci dovrebbero essere invece sorprese. Sommer in porta, con Pavard sul centro destra. A sinistra Dimarco preferito a Carlos Augusto, mentre a centrocampo ecco Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella (nonostante Frattesi scalpiti). Davanti Lautaro e Thuram. Assenti, come da previsioni, Cuadrado (per lui terapie), e Arnautovic (che ha iniziato a correre sul campo).
I numeri di Torino-Inter
Sono 158 i precedenti in Serie A tra Inter e Torino: i nerazzurri hanno vinto 72 gare, i granata 36, sono invece i 50 pareggi. L’Inter ha vinto sette delle ultime otto sfide giocate contro i granata in campionato e in Serie A, sempre contro il Torino, nel girone d'andata è imbattuta da 22 gare.