DUE GIORNI MEZZO OFF CAGLIARI - La ripresa degli allenamenti è stata fissata per mercoledì pomeriggio. Lunedì la sfida Scudetto col Milan.
Non uno, ma ben due giorni e mezzo di riposo per l’Inter. Simone Inzaghi, come accertato da NerazzurriSiamoNoi, ha infatti concesso ai propri ragazzi, dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari, più di 48 ore libere. Mercoledì pomeriggio si analizzerà quindi la partita disputata ieri a San Siro contro i sardi e si inizierà a preparare la sfida scudetto contro il Milan, in programma il prossimo lunedì, alle 20.45. Qualora tutto andasse come previsto il mister piacentino dovrebbe avere a disposizione tutti i calciatori della sua rosa.
Simone Inzaghi, come riportato dall'Ansa, verrà premiato quest'oggi, al Coni di Roma, come vincitore della XIII Edizione del Premio Nazionale Enzo Bearzot, il riconoscimento organizzato dall'Unione Sportiva ACLI con il patrocinio della FIGC. Nel corso della cerimonia, in programma alle 13.45, anche un premio speciale alla carriera al campione olimpico nei 200m di Roma '60, Livio Berruti. Matteo Marcenaro verrà invece insignito del premio di miglior arbitro italiano, assegnato dall'AIA alla memoria dell'ex direttore di gara Stefano Farina, scomparso il 23 maggio 2017.