DUE CAMBI EMPOLI BERENBRUCH - Bisseck per Pavard. E Darmian per Dumfries. Inzaghi scioglierà solo domani gli ultimi dubbi di formazione.
Calhanoglu, Carlos Augusto e Acerbi si sono allenati a parte questa mattina. I calciatori, come mostrato dal video girato a Rho dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi, non sono partiti con i compagni di squadra per Firenze, prima tappa prima di raggiungere Empoli, dove domani i campioni d'Italia affronteranno la squadra di D'Aversa. Inzaghi pensa a qualche rotazione, tra i convocati il giovane Berenbruch.
Bisseck per Pavard e Darmian per Carlos Augusto. Dovrebbe essere questi due i cambi di formazione rispetto all'undici titolare sceso in campo contro la Juventus domenica scorsa. Asllani sta meglio, ma non è ancora al 100%, spazio quindi ancora a Zielinski come regista della squadra. Contro il Venezia invece presumibilmente ci saranno più cambi, a partire dal portiere, con Josep Martinez in rampa di lancio per la titolarità, mentre in attacco potrebbe esserci spazio per Taremi e Arnautovic. Tempo al tempo. Intanto c'è da battere l'Empoli di D'Aversa, una delle squadre rivelazioni di questo inizio di stagione. Un campo sicuramente insidioso, tanto che Inzaghi, come già anticipato, non farà assolutamente ampio turnover per i suoi.