Le PAGELLE di Inter Juventus: super Thuram, Zielinski cecchino

27 Ottobre 2024
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Piotr-Zielinski-thuram-dimarco-inter-juventus.
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE INTER JUVENTUS - Partita pazza a San Siro. In 4-4 che passerà alla storia, sensazione di due punti persi per i nerazzurri.

Le PAGELLE di Inter Juventus di NerazzurriSiamoNoi

Sommer 5,5 – Incolpevole in occasione dei gol della Juventus. Forse poteva far qualcosa di più sul 4-4 di Yildiz, ma sarebbe sbagliato buttargli la croce addosso.

Pavard 6 – Attento, cerca di non cerca di strafare, concentrato ogni qual volta la Juventus attacco.

Bisseck (dal 65’) 5,5 – Dovrebbe provare a mettere qualche pezza in più.

De Vrij 5 – La prestazione non è nemmeno così negativa, anzi. L’olandese gioca con grinta e abnegazione. Restano però gli errori sui due gol dei bianconeri.

Bastoni 5,5 – Non riesce ad impostare con continuità le azioni nerazzurre, non irreprensibile nemmeno in fase difensiva.

Mkhitaryan torna al gol, Zielinski come Calhanoglu

nerazzurrisiamonoi-Henrikh-Mkhitaryan-inter-juventus
|LaPresse

Dumfries 6 – Si prende un calcione fortissimo che significa secondo rigore per l’Inter, realizza con un destro sporco il gol del 4-2 nerazzurro. Rincula troppo in occasione del 3-4 di Yildiz. Non riesce a fermare il turco quando la Juventus trova il 4-4.

Barella 6,5 – Corre tantissimo, quando sbaglia è perché troppo stanco.

Zielinski 7 – Come Calhanoglu, almeno per quanto riguarda la freddezza nei calci di rigore. Trova le prime reti con la maglia dell’Inter dal dischetto. Da rivedere come play, in una serata comunque positiva per forza di cose per il polacco.

Frattesi (dal 63’) 5 – Mezz’oretta anonima dell’ex Sassuolo.

Mkhitaryan 7 – Trova la prima marcatura personale di questa annata, per un gol tanto bello, quanto importante. Non impeccabile in fase difensiva, dispensa perle di rara tecnica in quella offensiva.

Dimarco 5 – Soffre maledettamente Conceicao.

Darmian (dal 77’) 5 – Vedi Dimarco.

Thuram 7,5 – Si procura il rigore del momentaneo 1-0, assiste Mkhitaryan in quello del 2-2. C’è sempre. I centrocampisti si appoggiano su di lui, il francese protegge palla, fa venire il mal di testa (e che mal di testa) a Danilo. Migliore in campo per i nerazzurri.

Taremi (dall’87’) SV

Lautaro 5,5 – Tanto cuore, ma poca sostanza.

Inzaghi 6 – Forse tarda i cambi, ma la partita è talmente pazza e strada che in 93 minuti si sono giocate 4-5-6 Inter-Juventus.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down