Qui Appiano: domani la ripresa, Lukaku lavorerà per essere titolare

7 Febbraio 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-inter-napoli.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUKAKU ESSERE TITOLARE - Simone Inzaghi avrà a disposizione tutti i calciatori della rosa, tranne Correa, out per circa un mese.

Domani la ripresa, Lukaku lavorerà per essere titolare

Dopo la vittoria di domenica sera sul Milan (CLICCA QUI PER VEDERE I MOMENTI PIU' BELLI DEL DERBY) Simone Inzaghi ha concesso ai suoi calciatori due giorni e mezzo di riposo. La ripresa è stata fin da subito fissata quindi per mercoledì pomeriggio: da domani dunque si inizierà a pensare alla trasferta di Genova di lunedì contro la Sampdoria di Dejan Stankovic. Il mister piacentino avrà a disposizione tutta la rosa, ad eccezione di Correa. Ecco quindi che Romelu Lukaku, dopo la buona prova contro l'Atalanta in Coppa Italia e l'ottimo spezzone contro il Milan sfrutterà i prossimi giorni per entrare ancor più in forma e convincere il suo allenatore nel meritarsi la titolarità contro al Luigi Ferraris. Discorso simile per Brozovic. Il croato potrebbe infatti sostituire Mkhitaryan nell'undici di partenza.

Le condizioni di Correa

nerazzurrisiamonoi-allenamento-appiano-rifinitura
|NerazzurriSiamoNoi.it

Il Tucu - come anticipato da NerazzurriSiamoNoi - salterà l'andata di Champions League contro il Porto (oltre alle gare di campionato contro la Doria e l'Udinese). Difficile pensare possa essere convocato per la trasferta di Bologna del 26 febbraio, più facile per la partita del 5 marzo contro il Lecce.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram