LUKAKU ESSERE TITOLARE - Simone Inzaghi avrà a disposizione tutti i calciatori della rosa, tranne Correa, out per circa un mese.
Dopo la vittoria di domenica sera sul Milan (CLICCA QUI PER VEDERE I MOMENTI PIU' BELLI DEL DERBY) Simone Inzaghi ha concesso ai suoi calciatori due giorni e mezzo di riposo. La ripresa è stata fin da subito fissata quindi per mercoledì pomeriggio: da domani dunque si inizierà a pensare alla trasferta di Genova di lunedì contro la Sampdoria di Dejan Stankovic. Il mister piacentino avrà a disposizione tutta la rosa, ad eccezione di Correa. Ecco quindi che Romelu Lukaku, dopo la buona prova contro l'Atalanta in Coppa Italia e l'ottimo spezzone contro il Milan sfrutterà i prossimi giorni per entrare ancor più in forma e convincere il suo allenatore nel meritarsi la titolarità contro al Luigi Ferraris. Discorso simile per Brozovic. Il croato potrebbe infatti sostituire Mkhitaryan nell'undici di partenza.
Il Tucu - come anticipato da NerazzurriSiamoNoi - salterà l'andata di Champions League contro il Porto (oltre alle gare di campionato contro la Doria e l'Udinese). Difficile pensare possa essere convocato per la trasferta di Bologna del 26 febbraio, più facile per la partita del 5 marzo contro il Lecce.