Qui Appiano: domani gli esami di Sommer e de Vrij

24 Marzo 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Sommer Inter, record nella storia della Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

ESAMI SOMMER DE VRIJ - Entrambi infortunati in Nazionale, si sottoporranno nelle prossime 24 ore agli accertamenti strumentali.

Domani gli esami di Sommer e de Vrij

Cancelli chiusi ad Appiano Gentile. Inzaghi ha infatti concesso tre giorni abbondanti di riposo ai suoi ragazzi (almeno a quelli non partiti per gli impegni delle rispettive nazionali), con la ripresa fissata per mercoledì. Si terranno invece già domani gli esami strumentali di Sommer e de Vrij. Il portiere è uscito al 37' di Svizzera-Danimarca a causa di un infortunio alla caviglia. Già sostituito con Jonas Omlin, sembra molto probabile che debba saltare Inter-Empoli alla ripresa del campionato. Discorso che di fatto vale anche per il difensore olandese. Tutto sarà comunque più chiaro domani, dopo che entrambi i calciatori si sottoporranno agli esami strumentali del caso. Contro i toscani saranno invece abili e arruolabili Carlos Augusto e Sensi: sia il difensore che il centrocampista torneranno ad allenarsi col gruppo nei prossimi giorni e saranno così a disposizione del mister piacentino.

Bastoni centrale, ma occhio a Bisseck

Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni in campo contro l'Hellas verona
LaPresse

Ovviamente è ancora prestissimo per stilare al 100% l'undici che affronterà l'Empoli nel giorno di Pasquetta. Ma Inzaghi, visto il possibile forfait di de Vrij, oltre a quello potenziale di Acerbi, potrebbe proporre un trittico arretrato inusuale. Bastoni potrebbe infatti partire come centrale, con Carlos Augusto sulla sua sinistra e Pavard sulla sua destra. In questi giorni intanto Bisseck ha studiato e studierà da centrale. Non è escluso che all'occorrenza possa essere provato in quel ruolo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down