DE VRIJ BROZOVIC SETTIMANA - Ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. Personalizzato per de Vrij e Brozovic (che proseguirà sino a venerdì), seduta condivisa con i giovani non convocati dalle proprie Nazionali.
Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, l'Inter ha ripreso a lavorare, ovviamente a ranghi ridotti per via delle varie convocazioni in Nazionale. Sono infatti ben undici i calciatori della prima squadra in giro per il mondo, addirittura 20 quelli delle giovanili (dodici quelli che gravitano in Primavera). Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic, come da programma, hanno effettuato terapie e una seduta personalizzata. Tale iter verrà ripetuto dai due giocatori sino a venerdì. Con l'obiettivo, dopo i tre giorni di riposo previsti (sabato, domenica e lunedì), di rientrare in gruppo la prossima settimana. L'obiettivo di entrambi è la titolarità contro la Juventus nel match del 3 aprile.
Dopo Lautaro Martinez, anche Matias Vecino è risultato positivo al coronavirus. Ecco quindi che il commissario tecnico Diego Alonso ha chiamato Fabricio Díaz, capitano della Sub 20 Celeste. Intanto ad Appiano Gentile non risultano nuove positività.
Come riportato sul sito dell'Inter, ecco il comunicato per acquistare i biglietti della semifinale di ritorno di Coppa Italia (all'andata finì 0-0). Dalle ore 10:30 di martedì 22 marzo gli abbonati possono acquistare fino a 2 biglietti nel proprio settore o in quelli resi disponibili. Dalle ore 10.30 di venerdì 25 marzo anche i soci Inter Club 21/22 potranno accedere alla vendita fino a un massimo di 4 biglietti, purché gli intestatari siano tutti soci Inter Club iscritti alla stagione 21/22. Dalle ore 10.30 di lunedì 28 marzo apre la vendita libera per i possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 10/03. Sarà possibile acquistare fino a 4 biglietti. La vendita dei posti residui partirà alle ore 10.30 di venerdì 1 aprile.