CAGLIARI DARMIAN ACERBI - Allenamento mattutino per i nerazzurri. Correa va a Marsiglia, tutto fatto per il ritorno di Sanchez a Milano.
Si è tenuto questa mattina ad Appiano Gentile l'allenamento dell'Inter. Tutti i calciatori della rosa si sono allenati totalmente in gruppo, ad eccezione di Acerbi, che ha svolto un personalizzato e il cui recupero per Cagliari diventa più complicato, e Darmian, che ha lavorato in parte con i compagni di squadra e in parte da solo. Anche Correa non aveva svolto la sessione in gruppo, tanto che poco più tardi è stato definito il suo passaggio al Marsiglia. Verranno ora versati due milioni nelle casse nerazzurre per il prestito oneroso del calciatore, più 10 obbligatoriamente il prossimo anno qualora i francesi raggiungano la qualificazione in Champions League.
Alexis Sanchez torna all'Inter. Il cileno, dopo l'ultima stagione al Marsiglia, svolgerà domani le visite mediche di rito. E dopo un anno quindi in terra transalpina, sarà nuovamente nerazzurro. Per lui contratto annuale da 2.5 milioni di euro. L'attaccante, qualora l'iter medico e burocratico dovesse svolgersi celermente, potrebbe così anche essere convocato per Cagliari, dove lunedì i vice campioni d'Europa affronteranno i padroni di casa. Capitolo formazione: de Vrij confermato al centro della difesa. In attacco Arnautovic insidia Thuram.