Qui Appiano: Cuadrado parzialmente in gruppo, verso il rientro

1 Ottobre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Juan Cuadrado con la maglia dell'Inter sulle spalle: le ultime in vista del derby
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUADRADO VERSO IL RIENTRO - Il colombiano domani dovrebbe lavorare con i propri compagni di squadra. A parte Sensi e Frattesi.

Cuadrado parzialmente in gruppo, verso il rientro

Una buona notizia arriva da Appiano Gentile. Juan Cuadrado si è parzialmente allenato col gruppo nerazzurro. E domani dovrebbe tornare totalmente con i compagni di squadra. Resta da capire se il colombiano verrà convocato o meno per la gara di Champions League contro il Benfica, ma in ogni caso sarà sicuramente a disposizione del suo allenatore per il prossimo match di campionato contro il Bologna dell'ex Thiago Motta. Ancora e parte e sicuramente non disponibili per la sfida contro i lusitani sia Sensi, che Frattesi.

Conferma per Pavard, Lautaro titolarissimo

Lautaro Martinez Salernitana Inter
LaPresse.it

Simone Inzaghi, rispetto alla gara dell'Arechi, apporterà qualche cambiamento all'undici iniziale schierato contro i granata di Paulo Sousa per l'impegno europeo contro il Benfica di Di Maria. La prima certezza è il ritorno tra i titolari di Lautaro Martinez, che prenderà il posto, presumibilmente, di Alexis Sanchez. Dimarco sostituirà invece dal primo minuto Carlos Augusto. In difesa riecco Bastoni, in panchina de Vrij. Pavard dovrebbe essere confermato dal primo minuto, mentre a centrocampo è scontato il ritorno dell'armeno Mkhitaryan per Klaassen.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down