CUADRADO VERSO IL RIENTRO - Il colombiano domani dovrebbe lavorare con i propri compagni di squadra. A parte Sensi e Frattesi.
Una buona notizia arriva da Appiano Gentile. Juan Cuadrado si è parzialmente allenato col gruppo nerazzurro. E domani dovrebbe tornare totalmente con i compagni di squadra. Resta da capire se il colombiano verrà convocato o meno per la gara di Champions League contro il Benfica, ma in ogni caso sarà sicuramente a disposizione del suo allenatore per il prossimo match di campionato contro il Bologna dell'ex Thiago Motta. Ancora e parte e sicuramente non disponibili per la sfida contro i lusitani sia Sensi, che Frattesi.
Simone Inzaghi, rispetto alla gara dell'Arechi, apporterà qualche cambiamento all'undici iniziale schierato contro i granata di Paulo Sousa per l'impegno europeo contro il Benfica di Di Maria. La prima certezza è il ritorno tra i titolari di Lautaro Martinez, che prenderà il posto, presumibilmente, di Alexis Sanchez. Dimarco sostituirà invece dal primo minuto Carlos Augusto. In difesa riecco Bastoni, in panchina de Vrij. Pavard dovrebbe essere confermato dal primo minuto, mentre a centrocampo è scontato il ritorno dell'armeno Mkhitaryan per Klaassen.