CORREA LUCE ACERBI TITOLARE - L'argentino si è allenato parzialmente in gruppo. Ancora a parta Dimarco. Tanti dubbi di formazione per Inzaghi.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Presenti tutti i calciatori della rosa nerazzurra ad eccezione del lungodegente Di Gennaro e Dimarco, ancora febbricitante, con l'esterno che quindi si è allenato a parte. Parzialmente col gruppo - come annunciato ieri da NerazzurriSiamoNoi - Joaquin Correa, che quindi tornerà a disposizione del suo allenatore per la sfida contro la Juventus della prossima settimana. Stasera niente ritiro. Domani la sfida con la Fiorentina per vendicare l'inopinato 0-3 subito al Franchi lo scorso giovedì. Il mister piacentino sicuramente si affiderà a più di un cambio di formazione, la novità principale dovrebbe riguardare il ritorno dal 1' di Acerbi.
Molti ballottaggi nell'Inter che domani sera affronterà la Fiorentina in casa al Meazza. Partiamo dalle certezze: Sommer in porta, Pavard riprenderà il posto sul centro-destra, stesso discorso per Barella in mediana, con Lautaro e Thuram là davanti. Al centro del trittico arretrato dovrebbe rivedersi Acerbi, con Bastoni a completare la linea arretrata. Sulle fasce, vista anche la squalificata di Dumfries, sono in tre per due posti. Al momento i favoriti sono Darmian a destra e Carlos Augusto sulla sinistra, ma Zalewski, visto l'esordio nel derby e gli ottimi allenamenti dei giorni successivi, resta il jolly da scartare dal mazzo. Calhanoglu e Mkhitaryan restano in vantaggio su Asllani e Zielinski, ma nemmeno in questo caso le scelte sono definitive.