Qui Appiano, Correa vede la luce, Acerbi torna titolare

9 Febbraio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
Joaquin Correa Verona Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

CORREA LUCE ACERBI TITOLARE - L'argentino si è allenato parzialmente in gruppo. Ancora a parta Dimarco. Tanti dubbi di formazione per Inzaghi.

Correa vede la luce, Acerbi torna titolare

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Presenti tutti i calciatori della rosa nerazzurra ad eccezione del lungodegente Di Gennaro e Dimarco, ancora febbricitante, con l'esterno che quindi si è allenato a parte. Parzialmente col gruppo - come annunciato ieri da NerazzurriSiamoNoi - Joaquin Correa, che quindi tornerà a disposizione del suo allenatore per la sfida contro la Juventus della prossima settimana. Stasera niente ritiro. Domani la sfida con la Fiorentina per vendicare l'inopinato 0-3 subito al Franchi lo scorso giovedì. Il mister piacentino sicuramente si affiderà a più di un cambio di formazione, la novità principale dovrebbe riguardare il ritorno dal 1' di Acerbi.

Tornano Pavard e Barella, occhio a Zalewski

Zalewski Inter
LaPresse.it

Molti ballottaggi nell'Inter che domani sera affronterà la Fiorentina in casa al Meazza. Partiamo dalle certezze: Sommer in porta, Pavard riprenderà il posto sul centro-destra, stesso discorso per Barella in mediana, con Lautaro e Thuram là davanti. Al centro del trittico arretrato dovrebbe rivedersi Acerbi, con Bastoni a completare la linea arretrata. Sulle fasce, vista anche la squalificata di Dumfries, sono in tre per due posti. Al momento i favoriti sono Darmian a destra e Carlos Augusto sulla sinistra, ma Zalewski, visto l'esordio nel derby e gli ottimi allenamenti dei giorni successivi, resta il jolly da scartare dal mazzo. Calhanoglu e Mkhitaryan restano in vantaggio su Asllani e Zielinski, ma nemmeno in questo caso le scelte sono definitive.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down