CORREA PROSSIMO AL RIENTRO - L'argentino dovrebbe essere a disposizione di Inzaghi per Inter-Fiorentina o per Juve-Inter.
L'Inter - come appurato dal video di NerazzurriSiamoNoi - è partita nel pomeriggio per Firenze, dove domani affronterà, nella prosecuzione della partita interrotta lo scorso primo dicembre, la squadra Viola. Inzaghi avrà a sua disposizione tutti gli elementi della rosa, ad eccezione di Di Gennaro, Correa - che rientrerà però a stretto giro, tra Inter-Fiorentina e Juventus-Inter - e Zalewski, che è partito con la squadra, ma non potrà essere schierato dal suo allenatore e si accomoderà quindi in tribuna. Questa mattina Inzaghi ha provato diversi schemi e calciatori, tanto che in Toscana potrebbe esserci più diversi cambiamenti inaspettati rispetto al derby col Milan.
Francesco Acerbi titolare: è questa la novità di formazione più importante dell'Inter che scenderà in campo contro la Fiorentina. In realtà solo domani Inzaghi deciderà se schierare o meno dal 1' il suo pupillo (nel caso straordinari per de Vrij), ma la possibilità che l'ex Sassuolo e Lazio inizi il match - anzi, la prosecuzione dello stesso - esiste, eccome. Per il resto Carlos Augusto potrebbe far rifiatare Dimarco. Occhio anche a Frattesi per Barella e a Taremi là davanti: Thuram potrebbe infatti riposare.