Qui Appiano: Correa intensifica il lavoro, domani si decide su Dimarco e Skriniar

1 Marzo 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-federico-dimarco-inter-bologna.
Tempo di lettura: 2 minuti

CORREA DIMARCO SKRINIAR - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. A parte i tre infortunati, per cui però vige un cauto ottimismo.

Correa intensifica il lavoro, ottimismo non esasperato per Dimarco e Skriniar

Secondo allenamento della settimana ad Appiano Gentile, dopo quello di riposo successivo al ko di Bologna e alla giornata di ieri in cui, oltre ad allenarsi, si è tenuto più di un confronto nel centro sportivo nerazzurro. Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i calciatori della sua rosa ad eccezione di Correa, Skriniar e Dimarco. Per il Tucu personalizzato a parte sul campo, col carico di lavoro intensificato. Non è da escludere a priori che l'argentino salti la partita col Lecce, anche se è più probabile che possa rientrare a La Spezia. Discorso che in generale vale anche per Skriniar e Dimarco. I due calciatore nerazzurri hanno lavorato a parte e domani si capirà che potranno tornare, o meno, in gruppo. Con più allenamenti con i compagni di squadra, la convocazione sarebbe più plausibile, quasi scontata. Qualora però domani svolgessero un altro personalizzato, la percentuale di vederli contro i salentini diminuirebbe. Inzaghi ovviamente conosce benissimo il calendario. E dovrà quindi decidere se rischiare o meno i suoi ragazzi. Con Porto e Juve alle porte sembra difficile, ma per ora sono tutti discorsi prematuri e in essere.

Nuova partnership nerazzurra, il comunicato dell'Inter

nerazzurrisiamono-sede-inter-estate-2022...
|NerazzurriSiamoNoi.it

FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Recrowd, prima piattaforma in Italia di crowdfunding nel settore immobiliare per capitali raccolti nel 2022, che sarà Official Crowdfunding Partner del Club nerazzurro fino alla stagione sportiva 2024- 25.
L’accordo unisce due eccellenze Made in Milano ma proiettate oltre il confine lombardo, che condividono lo spirito innovativo e l’obiettivo di imporsi sempre di più come leader e riferimenti nel loro ambito di competizione non solo in Italia ma a livello internazionale.
La partnership con l’Inter permetterà a Recrowd di poter contare sull’ampia fanbase del Club nerazzurro e sulla grande visibilità che il brand Inter offre per far avvicinare gli appassionati di calcio al mondo degli investimenti immobiliari innovativi. Il crowdfunding consente inoltre ai privati di partecipare alla riqualificazione cittadina, con impatto sociale oltre che urbanistico, tramite il finanziamento di progetti immobiliari.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram