Qui Appiano: Correa con lo Spezia, come anche Skriniar e Dimarco

3 Marzo 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-federico-dimarco-edin-dzeko-milan-inter-supercoppa-esultanza-squadra
Tempo di lettura: 2 minuti

CORREA SKRINIAR DIMARCO - Anche quest'oggi i tre hanno svolto un personalizzato. Darmian e Gosens titolari col Lecce.

Correa con lo Spezia, come anche Skriniar e Dimarco

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi - come sempre in questi giorni - ha potuto contare su tutti i giocatori della rosa ad eccezione di Correa, Skriniar e Dimarco. Il Tucu tornerà a La Spezia, mentre domani il mister nerazzurro proverà a capire se ci siano possibilità di portare in panchina almeno uno tra lo slovacco ed il canterano. Ovviamente sin quando non torneranno ad allenarsi a pieno regime col gruppo, resteranno nella casella degli indisponibili. Visto il calendario dell'Inter, con Porto e Juventus, pare difficili comunque che il mister piacentino rischi qualcuno per il Lecce. Alla seduta di oggi era presente il Presidente Steven Zhang. Dopo la seduta il numero uno nerazzurro ha pranzato con Inzaghi e la dirigenza interista.

Riecco Acerbi e Barella titolari

Contro il Lecce ci saranno almeno due novità di formazione rispetto all'Inter che ha perso contro il Bologna. Al centro della difesa Acerbi sarà di nuovo titolare (con de Vrij in panchina), mentre a centrocampo tornerà Barella dopo il turno di riposo rimediato al Dall'Ara. Onana confermatissimo in porta, con Darmian braccetto di destra e Bastoni a completare il trittico arretrato. Sulle fasce Dumfries e Gosens. Uno tra Calhanoglu, Brozovic e Mkhitaryan dovrà necessariamente accomodarsi in panchina. Un po' come là davanti, con Lautaro, Lukaku e Dzeko a contendersi le due maglie disponibili.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram