Zanetti: "Inzaghi deve dare di più? Tutti dobbiamo migliorare"

2 Marzo 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Javier Zanetti in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZANETTI INZAGHI - Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, intervenuto a margine della presentazione del libro di Gianluca Pagliuca, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul rendimento della squadra, dopo le critiche ricevute da Simone Inzaghi.

Javier Zanetti in primo piano
LaPresse

Zanetti sprona l'Inter: non solo Inzaghi deve dare di più

"Innanzitutto bisogna riconoscere meriti al grande campionato del Napoli con Spalletti, qualcosa di straordinario. Siamo consapevoli, però, di aver lasciato qualche punto per strada che non dovevamo lasciare. Dobbiamo trovare le soluzioni, non cercare i colpevoli. Inzaghi deve dare di più? Non solo lui, tutti dobbiamo dare di più: società, giocatori e mister. Siamo una squadra, meriti e demeriti sono di tutti".

UN NUOVO NOME PER IL CENTROCAMPO DELL'INTER

Zanetti e il doppio volto dell'Inter tra campionato e coppe

"La cosa importante è che nessuno di noi cerchi alibi. Ho sentito le parole del mister e di Lautaro e quando senti loro riconoscere che le cose non sono state fatte all'altezza da lì devi ripartire. Abbiamo tante partite ravvicinate e dobbiamo dare una risposta già da domenica".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram