CONTRO LAZIO TITOLARISSIMI - Niente turnover con i biancocelesti. Inzaghi si affiderà alla miglior formazione possibile.
Cancelli ancora chiusi ad Appiano Gentile. Come constatato da NerazzurriSiamoNoi - RILEGGI QUI L'ARTICOLO - solo domani infatti ci sarà la ripresa degli allenamenti, dopo i due giorni liberi concessi da Simone Inzaghi. C'è chi come Bastoni e Correa ha trascorso la giornata di ieri a Roma, seguendo al Foro Italico Sinner e chi invece ne ha approfittato per stare con la propria famiglia (vedi Calhanoglu, volato al mare). Tra circa 24 ore o poco più ci sarà una seduta pomeridiana e si inizierà a pensare alla Lazio.
Certezze non ce ne sono, ma alcune indiscrezioni intercettate da NerazzurriSiamoNoi, sì. Simone Inzaghi, dopo il turnover massiccio contro Hellas Verona e Torino sarebbe intenzionato a schierare la miglior formazione possibile contro la Lazio (visto anche che un altro mezzo passo falso del Napoli potrebbe dire Scudetto). Ecco quindi Sommer in porta. Difesa a tre con Pavard (qualora dovesse recuperare, altrimenti verrà confermato Bisseck), Acerbi e Bastoni. A destra Dumfries, a sinistra Dimarco. Calhanoglu play, Barella e Zielinski mezzale (Mkhitaryan giocherà solo se al 100%, mentre Frattesi si accomoderà comunque in panchina). Davanti Taremi e Thuram (Lautaro non verrà rischiato).