QUI APPIANO: Conte non pensa ai diffidati, Vidal resta in dubbio. Per Zhang non c'è niente di impossibile

11 Febbraio 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-arturo-vidal...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE NON PENSA DIFFIDATI - Antonio Conte non farà calcoli. Niente riposo per i diffidati: contro la Lazio in campo il miglior 11 possibile.

Inter-Lazio: le statistiche

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-lazio-inter-gol...
LaPresse

Affrontare la Lazio non è mai stato semplice per l'Inter. Lo certifica la forza degli avversari, lo dimostrano le statistiche prontamente proposte sul sito nerazzurro. Domenica a San Siro andrà in scena il confronto numero 156 tra le due compagini: i nerazzurri vantano uno score di 64 successi, contro i 37 dei biancocelesti e i 54 i pareggi. Totale equilibrio negli ultimi otto confronti alla scala del calcio: tre vittorie per parte e due pareggi. Tra le fila della Lazio, come prontamente ricordato da Tuttosport, scenderà in campo l'amuleto Reina. Delle dieci partite disputate contro i nerazzurri, il portiere spagnolo ha sconfitto i propri avversari ben cinque volte. Tre i pareggi e solo due le sconfitte.

Per Zhang non "c'è niente di impossibile"

nerazzurrisiamonoi-inter-suning-zhang-vendita-inter
LaPresse

Zhang Jindong ha voluto mandare un messaggio ai dipendenti del Gruppo Suning: "Non c'è niente di impossibile al mondo. Abbiamo ancora debolezze in termini di servizi, e questo è uno stato normale, perché la società continua a svilupparsi e progredire, i consumi continuano a migliorare e le esigenze continuano a cambiare. Possiamo solo continuare a migliorare le nostre capacità aziendali e la qualità del servizio con spirito di altruismo e maestria, e sforzarci di fare bene in questa proposta nel lungo termine. Vogliamo diventare il portavoce della qualità del servizio del settore e diventare i più affidabili per i consumatori".

Conte non pensa ai diffidati. Dubbio Vidal

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-arturo-vidal...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Arturo Vidal prosegue il recupero personalizzato. Il cileno, assente in Coppa Italia per via della squalifica subita, non sarebbe comunque potuto scendere in campo. Il calciatore sta molto meglio, ma la sua presenza con la Lazio, almeno dal primo minuto, non è scontata. Al suo posto uno tra Gagliardini ed Eriksen. Per il resto Conte sceglie i fedelissimi. E nonostante Bastoni, Brozovic e Barella siano in diffida, a meno di clamorose sorprese, partiranno titolari nella sfida contro i biancocelesti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down