CORREA SANCHEZ - Simone Inzaghi, ad eccezione dello squalificato Lautaro, contro l'Hellas potrà contare su tutta la rosa. In difesa torna de Vrij, conferma per Perisic, in attacco parte Correa.
Simone Inzaghi può sorridere. Tranne lo squalificato Lautaro Martinez, il tecnico piacentino avrà a disposizione tutta la rosa contro l'Hellas Verona. Ecco quindi che in difesa torna de Vrij, mentre a sinistra Perisic è confermato nell'undici di partenza, con Gosens pronto a subentrare. In attacco spazio a Correa, con le dichiarazioni di oggi del mister piacentino che fanno capire come ci sarà una staffetta là davanti: "Ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene e sono a disposizione, si stanno allenando nel migliore dei modi ma aldilà degli attaccanti servirà una partita importante da parte di tutta la squadra".
Con tutta probabilità Barak sarà costretto a saltare la gara di domani sera contro l'Inter. Al suo posto, come riferito in conferenza stampa da Tudor, ci sono plurime soluzioni. Ecco le parole del mister croato di ieri: "Barak ha avuto quest'influenza intestinale che è piuttosto pesante. Non si è ancora allenato con noi, è in forte dubbio. Veloso è invece vicino al rientro. Gli altri sono a posto, anche Lasagna. Ci sono 3-4 giocatori per quel ruolo: Lasagna, Bessa, anche Depaoli può fare quel ruolo, Cancellieri, Praszelik...". E a proposito del calciatore ceco, piovono conferme sull'esclusiva realizzata qualche mese fa di NerazzurriSiamonoi, su un possibile interesse dell'Inter per il giocatore.