Inzaghi: "Juve, vittoria importantissima. Per battere il Verona serve la vera Inter. Chi per Lautaro? Ci sarà spazio per tutti"

8 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-salernitana...
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI VERONA - Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia del match contro l'Hellas, carica l'ambiente nerazzurro, senza dare precise indicazioni di formazione.

Inzaghi sulla vittoria contro la Juve

nerazzurrisiamonoi-inter-news-hakan-calhanoglu-rigore-juventus-derby-gol-errore-intervista
LaPresse

"E' stata una vittoria importantissima sotto tutti i punti di vista. L'abbiamo ottenuta contro una squadra molto forte, in uno scontro diretto, e ci permette di restare attaccate alle prime e di giocarci questo finale di stagione nel migliore dei modi".

Inzaghi: "Per battere il Verona serve la vera Inter"

"Penso che questa Inter abbia tutte le carte in regola per vincere qualsiasi tipo di partita. A Torino siamo stati bravi, quando c'è stato da soffrire si è sofferto tutti insieme e questo ci ha permesso di vincere una gara fondamentale per il nostro cammino. Il Verona sarà uno scontro molto importante per noi e sarà difficile perché ci troveremo di fronte una squadra di grande intensità, con giocatori di qualità e dovremo essere bravi a fare una grande partita da vera Inter".

Inzaghi: "In attacco spazio per tutti"

"Mancherà Lautaro ma ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene, sono a disposizione e si stanno allenando nel migliore dei modi. Penso che in partita ci sarà spazio per tutti ma, al di là degli attaccanti, dovremo fare una gara importante con tutta la squadra".

Inzaghi sui tifosi

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-salernitana...
LaPresse

"Non finirò mai di ringraziarli perché tutto l'anno sono stati fondamentali per noi. E sono sicuro che da qui alla fine saranno al nostro fianco per aiutarci nel migliore dei modi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down