COMBATTERE UN NEMICO INVISIBILE - Dopo la positività di Daniele Rugani, tutti i giocatori e lo staff dell'Inter, sono in quarantena preventiva. Ma tramite i social comunicano con i tifosi nerazzurri.
Lautaro Martinez, direttamente dal suo profilo ufficiale di Instagram, rassicura così i fans nerazzurri. "Allenamento a casa. Volevo dire a tutti coloro che ci chiedono come stiamo, che stiamo rispettando la quarantena che abbiamo l'obbligo di fare, senza alcun problema. Grazie per i messaggi. State bene".
Molto sentito e toccante il messaggio di Danilo D'Ambrosio su Instagram: "Restiamo uniti (ma distanti) e facciamoci forza! Ora siamo tutti sullo stesso fronte per combattere un nemico invisibile. Serve un piccolo, grande, sforzo da parte di tutti noi per poter tornare alla normalità, ancora più forti di prima. Saranno giorni di sacrificio, di collaborazione e di amore, saranno giorni intensi dove potremo imparare e migliorarci.
Un pensiero particolare agli eroi di tutto il personale sanitario ed a chi sta lottando contro la malattia".
Anche Andrea Ranocchia ha voluto esplicitare il suo sentimento sulla situazione attuale: "Continueremo a dare il nostro contributo al mondo in questo difficile periodo. Non importa quale squadra si tifi, non importa da dove tu provenga. Oggi e sempre lotteremo insieme".