TORINO FRATTESI THULA ATTACCO - Nuove rotazioni decise da Inzaghi. Anche Acerbi e Dimarco in pole per un posto tra i titolari.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti gli elementi della sua rosa, ad eccezione di Barella e Buchanan, che proseguono il lavoro personalizzato. Qualora andasse tutto per il meglio entrambi i calciatori potrebbe tornare a lavorare col gruppo dopo la sosta. Ed essere così potenzialmente convocabili dal mister per la trasferta di Roma in programma il 20 ottobre.
Dopo i sette cambi con la Stella Rossa (rispetto all'undici iniziale sceso in campo contro l'Udinese), eccone altri cinque. Simone Inzaghi infatti è pronto a rimodulare la sua Inter contro il Torino dopo il 4-0 rifilato ai serbi nel secondo turno della Champions. In difesa riecco Pavard, a sinistra Dimarco è in pole per la titolarità. Frattesi partirà dal 1' contro i granata, mentre là davanti torneranno i titolarissimi Lautaro Martinez e Thuram. Ma non è finita qui, visto che ci sono almeno altri due ballottaggi: quello tra Bastoni e Carlos Augusto nel trittico arretrato (qualora l'ex Parma dovesse rifiatare), senza dimenticare Dumfries e Darmian sulla destra.