La Premier su Inzaghi: United e Chelsea pensano al tecnico

29 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Simone Inzaghi nel post-partita di Inter-Atletico Madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI MANCHESTER UNITED CHELSEA - Le mire della Premier League si posano su Simone Inzaghi e sul suo grandissimo lavoro con l'Inter. L'allenatore interista, da tre anni alla guida del Biscione, sta ottenendo grandissimi risultati. I quali, difficilmente potranno essere ignorati.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Tuttosport svela l'interesse della Premier su Inzaghi

Secondo Tuttosport, ben due club d'Oltremanica stanno pensando a Simone Inzaghi. Si tratta di Manchester United e Chelsea. Due club che non navigano in buonissime acque. E che hanno seriamente messo in dubbio la loro attuale guida tecnica.

Di Erik ten Hag, al Manchester United, se ne sa già abbastanza. L'allenatore olandese sembra avere il destino segnato ed una data di fine rapporto, che coincide con il termine della stagione. In estate, potrebbe lasciare l'Inghilterra. E al suo posto, il nome di Simone Inzaghi è messo al avglio ed è valutato con grandissimo interesse.

Il Chelsea, invece, ha cambiato allenatore in estate e, con Pochettino, sta attuando un lento e faticoso percorso di risalita. Tuttavia, anche in questo caso l'allenatore argentino non è sicuro di poter restare in sella ai Blues. Inzaghi, per i risultati e la capacità di creare valore nella squadra, piace non poco ai vertici dirigenziali dei londinesi. I quali, lo considerano un nome molto valido, in vista della prossima estate.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram