SASSUOLO DUMFRIES FRATTESI - Tutti a disposizione di Simone Inzaghi, ad eccezione di Acerbi. Possibili più rotazioni a Reggio Emilia.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare - come già successo ieri (RILEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI) - su tutti i calciatori della rosa, ad eccezione di Acerbi, che a causa dei problemi di pubalgia si è sottoposto a fisioterapia. Recuperato definitivamente Dimarco, che però partirà dalla panchina, oltre a Sommer che ha smaltito la febbre, ma che potrebbe sedere comunque in panchina domani. Quest'oggi niente attività stampa per il mister piacentino. Domani la squadra andrà in giornata a Reggio Emilia e tornerà subito dopo il match.
Simone Inzaghi apporterà più di un correttivo contro il Sassuolo. In difesa Bisseck potrebbe anche partire dal 1', mentre è pressoché certo il ritorno da titolare di Dumfries, out contro il Torino per squalifica dopo il rosso rimediato nel Derby col Milan per il "battibecco" con Theo Hernandez. A centrocampo Frattesi e Asllani potrebbero scalzare Calhanoglu e Barella. Davanti Arnautovic spera di iniziare la gara al fianco di Capitan Martinez. Nel corso del match ci sarà sicuramente spazio per l'austriaco, discorso che vale anche per Buchanan sulla sinistra. Il favorito per sostituire Dimarco resta Carlos Augusto, ma il canadese avrà minutaggio (come probabilmente Cuadrado nella ripresa sulla corsia opposta).