BAYERN INZAGHI UOMO SU UOMO - In campo tutti i titolarissimi. Dimarco dal 1', Carlos Augusto pronto a subentrare in caso di bisogno.
Rifinitura pomeridiana ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi, come appurato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi, presente quest'oggi al centro sportivo nerazzurro per i primi 15 minuti aperti alla stampa (ECCO IL VIDEO DELL'ALLENAMENTO), ha trasmesso la sua carica alla squadra. Il mister piacentino si è anche fatto sfuggire un "domani uomo su uomo" durante il torello dei suoi ragazzi per sottolineare proprio l'importanza dei duelli individuali. Contro il Bayern Monaco ci saranno solo due assenze, Dumfries e Zielinski, che oggi hanno svolto un personalizzato. Dei quattro Primavera aggregati, Cocchi, Berenbruch, Pinotti e Thiago Romano, solo i primi due dovrebbero sedere in panchina col Bayern.
Simone Inzaghi schiererà i titolarissimi contro il Bayern Monaco, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi. L'unico dubbio, che in realtà non era nemmeno mai esistito, riguardava la fascia sinistra. Dimarco sta bene e partirà dal 1', con Carlos Augusto pronto eventualmente a subentrare a partita in corso. I padroni di casa dovranno riscrivere la storia, visto che nei quattro precedenti disputati a San Siro il Bayern Monaco ha sempre vinto. Ecco quindi l'undici nerazzurro: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram