CARLOS AUGUSTO SENSI EMPOLI - Cancelli nuovamente aperti ad Appiano. Quindici giocatori sono via per gli impegni delle Nazionali.
Dopo i tre giorni liberi concessi da Simone Inzaghi, i calciatori dell'Inter non partiti per gli impegni con le rispettive Nazionali sono tornati ad allenarsi ad Appiano Gentile. Nello specifico si tratta di Audero, Di Gennaro, Bisseck, Klaassen, Mkhitaryan, Sensi, Cuadrado, Carlos Augusto e Arnautovic. (sono invece 15 i calciatori nerazzurri al seguito delle rappresentative del proprio Paese). Presenti nel centro sportivo svariati aggregati della Primavera. Carlos Augusto, assente contro l'Atletico Madrid e il Napoli, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi (RILEGGI QUI L'ARTICOLO) sarà a disposizione di Inzaghi per Inter-Empoli (anche se oggi il brasiliano ha lavorato a parte). Stesso identico discorso per Sensi, che presto rientrerà in gruppo. Cuadrado tornerà a lavorare con i compagni di squadra tra una decina di giorni. Fisioterapia per Arnautovic.
Si terrà domani mattina, in via telematica, l'audizione di Francesco Acerbi con la Procura Federale dopo i presunti insulti razziali del difensore proferiti a Juan Jesus durante Inter-Napoli. Sinora il difensore dell'Inter ha sempre negato le accuse a lui rivolte. La decisione finale (l'ex Lazio rischia 10 giornate di squalifica) dovrebbe arrivare prima di Inter-Empoli.