CANCELLI CHIUSI WEEKEND - Simone Inzaghi ha concesso il fine settimana libero ai suoi. Il 16 pomeriggio si torna al lavoro.
Fine settimana libero per i calciatori dell'Inter rimasti in Italia. O meglio, per quei 9 tesserati della prima squadra non convocati dalle rispettive Nazionali. A differenza dei 16 compagni in giro per il mondo, che oggi o domani scenderanno in campo per difendere il proprio Paese, chi è rimasto ad Appiano potrà godersi due giorni liberi: il centro sportivo nerazzurro resterà chiuso sino a lunedì, quando nel pomeriggio Simone Inzaghi dirigerà la ripresa degli allenamenti.
Sabato prossimo Torino-Inter dovrebbe giocarsi con la stadio tutto esaurito. Lo riporta TuttoSport. Il noto quotidiano riporta anche la notizia secondo cui i padroni di casa dovranno fare a meno sicuramente di Djidji e Soppy, infortunati. Buongiorno potrebbe invece rientrare tra i convocati, ma sembra molto difficile un suo impiego dal primo minuto. Per quanto riguarda l'Inter, tutti i calciatori della rosa nerazzurra, ad eccezione di Marko Arnautovic, dovrebbero quindi essere a disposizione di mister Inzaghi. Cuadrado non è partito per la Colombia con l'obiettivo di trovare la forma migliore dopo lo stop subito. Discorso che vale anche per Sensi. Frattesi sta bene, tanto che infatti potrebbe anche giocare nella gara di questa sera tra l'Italia e Malta.