BROZOVIC OUT CREMONESE - Anche oggi il centrocampista croato si è allenato a parte, come Samir Handanovic. In gruppo tutti gli altri calciatori.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Sotto gli attenti occhi della dirigenza interista Simone Inzaghi ha diretto la seduta infrasettimanale con tutti gli uomini della rosa a disposizione, ad eccezione di Marcelo Brozovic e di Samir Handanovic che hanno invece lavorato a parte. Il croato quasi certamente non ci sarà sabato contro la Cremonese (anche perchè sino a che non torna ad allenarsi con i compagni di squadra, non può essere ritenuto abile e arruolabile). Qualche possibilità in più invece per il Capitano nerazzurro, che comunque si accomoderà eventualmente in panchina.
Contro la Cremonese mancheranno sicuramente Skriniar e Barella, entrambi squalificati per un turno dal giudice sportivo (dopo il rosso e il giallo da diffidato presi contro l'Empoli). Ecco quindi che per forza di cose Inzaghi dovrà cambiare qualcosa nell'undici titolare. In porta, ovviamente, Onana. In difesa torna Acerbi, ma attenzione: sul centro-destra potrebbe essere abbassato Darmian (in tal caso de Vrij siederebbe in panchina). Sull'out mancino Dimarco resta favorito su Gosens, sull'altro versante Dumfries dovrebbe finalmente tornare titolare. In mezzo, oltre a Calhanoglu e Mkhitaryan, spazio per uno tra Asllani e Gagliardini (questa volta l'albanese pare essere in vantaggio sull'ex Atalanta). Davanti Dzeko-Lautaro, con Lukaku pronto ad aumentare il proprio minutaggio.