BROZOVIC AFFATICAMENTO LECCE - Marcelo Brozovic soffre di un affaticamento al polpaccio. Svolgerà un paio di allenamenti a parte e poi sarà valutato per Lecce.
Marcelo Brozovic, dopo essersi sottoposto quest'oggi agli accertamenti del caso, vede in dubbio la propria presenza contro il Lecce. Il croato soffre infatti di un affaticamento al polpaccio. Il croato spera di tornare quanto prima, ma viste le molteplici gare da disputare dopo quella contro i salentini, difficilmente sarà eventualmente rischiato per la prima di campionato dell’Inter. Ergo: il metronomo nerazzurro verrà convocato solo ed esclusivamente se il problema sarà superato, altrimenti resterà a riposo. E giocherà contro lo Spezia il 20 agosto.
A questo punto l'undici nerazzurro schierato a Pescara, quello che ha subito il poker dal Villarreal, dovrebbe essere riproposto sabato contro il Lecce per la prima di campionato. Krjstian Asllani quindi, acquistato per sopperire alle assenze di Brozovic, dovrebbe dunque partire titolare contro i salentini. Mkhitaryan proverà a insinuare il tarlo del dubbio nella mente del suo allenatore, ma in realtà l'armeno potrebbe sostituire Calhanoglu, apparso ancora in ritardo di condizione. Quest'oggi Steven Zhang è arrivato al centro sportivo Suning di Appiano Gentile per assistere all’allenamento della squadra.