BROZOVIC LUKAKU ARIA - Rifinitura ad Appiano Gentile e partenza per Genova. Domani la gara serale contro la Sampdoria di Stankovic.
Ultimo allenamento della settimana al Suning Training Center di Appiano Gentile, poi la partenza per Genova, dove domani l'Inter di Inzaghi affronterà la Sampdoria di Stankovic. Tutti a disposizione del mister piacentino, ad eccezione di Correa, fermo ai box almeno sino a febbraio.
Simone Inzaghi contro la Sampdoria ritroverà la sua vecchia Inter. In difesa infatti de Vrij spera di poter scalzare Acerbi dal primo minuto, a centrocampo vale lo stesso per Brozovic, con Mkhitaryan pronto ad osservare un turno di riposo, e in attacco con Lukaku, che si auspica di ricomporre la coppia della LuLa, o di essere almeno il partner d'attacco di Dzeko. Per il resto Onana saldo in porta, Skriniar braccetto di destra e Bastoni quello di sinistra. Detto della fascia destra (attenzione sempre a Darmian), a sinistra Dimarco è favorito su Gosens. Barella e Calhanoglu intoccabili.
Dopo le due vittorie di Lautaro e compagni (in Supercoppa e campionato), quella delle Women (per 4-1) e della Primavera (1-0 ai pari età), anche l'Inter Under 18 batte il Milan. I ragazzi guidati da Andrea Zanchetta hanno scherzato con i rossoneri, sconfitti con un 6-0 tennistico. Di Quieto (doppietta), Bovo, Tamiozzo, Zefi e Vedovati le reti dei nerazzurri