Qui Appiano: Brozovic e de Vrij in gruppo da martedì. Inzaghi e Chivu guidano l'allenamento odierno (FOTO). Lautaro lavora da casa

23 Marzo 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-massimiliano-farris-inter-fiorentina...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI CHIVU - Anche oggi, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, de Vrij e Brozovic si sono allenati a parte. Entrambi puntano a rientrare in gruppo da martedì. Nell'allenamento misto di oggi, ecco Inzaghi e Chivu.

La seduta di Appiano (FOTO): con Inzaghi c'è Chivu!

Allenamento a ranghi ridotti ad Appiano Gentile. Nei 46 scatti pubblicati dall'Inter, oltre ai giocatori della prima squadra, si sono aggregati molti ragazzi della Primavera nerazzurra. Assenti, ovviamente, gli 11 tesserati chiamati dalla varie Nazionali, oltre ai 20 talenti delle selezioni giovanili, a partire dall'Under 19. Ecco quindi che sul verde, oltre a Simone Inzaghi, si è palesato pure Cristian Chivu.

Brozovic e de Vrij a parte, torneranno martedì

Anche oggi Marcelo Brozovic (fresco di rinnovo di contratto) e Stefan de Vrij hanno lavorato a parte. Il programma di recupero delineato dallo staff di Inzaghi prevede che per tutta questa settimana continuino con i personalizzati, per poi rientrare in gruppo il prossimo martedì, cioè alla ripresa degli allenamenti (il mister piacentino concederà tre giorni di riposo, da sabato a lunedì).

Lautaro si allena nonostante il covid

nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-lautaro-martinez-inter-salernitana...
LaPresse

Cyclette ed ripetute varie. Nonostante sia confinato a casa per via della positività al Covid-19, Lautaro Martinez, come mostrato dallo stesso calciatore in una storia su Instagram, si tiene in forma. Qualora tutto dovesse andare bene, e quindi il calciatore dovesse negativizzarsi, anche l'argentino rientrerebbe ad Appiano questo martedì per allenarsi, almeno in parte, col gruppo interista.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down