Brozovic rinnova con l'Inter: ecco il comunicato ufficiale

23 Marzo 2022
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-brozovic-marcelo-rinnovo
Tempo di lettura: < 1 minuto

BROZOVIC INTER RINNOVO - Marcelo Brozovic rinnova il contratto con l'Inter fino al 2026. Dopo una lunga trattativa, le parti hanno trovato un'intesa finale. Il centrocampista croato guadagnerà 6 milioni netti all'anno con diversi bonus per altri 4 anni. Può sorridere tutto l'ambiente, a cominicare da Simone Inzaghi, da sempre un grande estimatore del regista nerazzurro.

Brozovic rinnova fino al 2026: ecco il comunicato ufficiale

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026".

Le parole di Brozovic

“Sono davvero molto contento di aver prolungato il mio contratto con l’Inter. Volevo fortemente questo rinnovo e la Società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi. Ringrazio la Società e ripeto, oggi sono davvero contento. Ho sempre detto ai miei agenti che non avrei voluto parlare con nessun altro Club a meno che l’Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram