BISSECK RIENTRO ACERBI 10 GIORNI - Il tedesco tra oggi e domani dovrebbe tornare in gruppo. Più prudenza con l'ex Sassuolo.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. I calciatori schierati ieri a Praga, dove l'Inter ha battuto per 1-0 lo Sparta, hanno svolto oggi il classico lavoro di scarico. A parte Calhanoglu, che dovrebbe rientrare a febbraio, buone notizie da Bisseck, che sta bruciando i tempi di recupero. Il tedesco oggi ha lavorato a parte a gran ritmo, il che significa che tra domani e dopo dovrebbe tornare in gruppo. Personalizzato anche per Acerbi che - parola di Inzaghi - tornerà abile e arruolabile tra dieci giorni. Anche Correa potrebbe recuperare per l'appuntamento di Via del Mare.
Solo domani ovviamente inizieranno ad arrivare le prime indicazioni di campo per la trasferta dell'Inter in quel di Lecce. Sicuramente però, visto l'impegno infrasettimanale in Champions League e il successivo derby di campionato col Milan, Inzaghi potrebbe ricorrere ad un mini turnover in Salento. L'indiziato numero uno per sedere in panchina, nonostante sia forse l'uomo più in forma dei nerazzurri, è Dumfries. L'esterno olandese infatti è diffidato e con un giallo salterebbe il derby con i rossoneri. Possibile quindi che Darmian parta dal 1' sulla destra. Carlos Augusto potrebbe far rifiatare uno tra Bastoni e Dimarco. Idem Frattesi, che scalpita e potrebbe far rifiatare Barella. Occhio anche al tandem offensivo.