BISSECK RECUPERATO LECCE - Il difensore nerazzurro si è allenato con il gruppo. Ancora out Acerbi, Calhanoglu, Correa e Di Gennaro.
Yann Bisseck quest'oggi ha lavorato in gruppo. Il tedesco quindi dovrebbe quindi essere convocato per la trasferta di Lecce. Ancora a parte invece Acerbi, Calhanoglu, Correa e Di Gennaro. Il difensore italiano tornerà tra una decina di giorni, qualcosa in meno l'argentino. Il centrocampista turco punta il derby. Il terzo portiere sarà abile e arruolabile tra marzo e aprile. Contro il Lecce più rotazioni per Inzaghi.
Simone Inzaghi apporterà un mini turnover contro il Lecce. Le novità principali dovrebbero riguardare gli esterni, con Carlos Augusto e Darmian titolari, ma anche la linea mediana, visto che Frattesi scalpita. L'ex Sassuolo è favorito per far rifiatare Barella e partire dal 1' in Salento. Occhio anche ad Arnautovic (o Taremi) là davanti. Thuram potrebbe essere risparmiato, almeno dall'inizio. Chiaramente domani, giorno di rifinitura, si potrà sapere di più. Ma visti anche gli impegni successivi contro il Monacon in Champions League (in programma il 29) e il derby del 2 febbraio contro il Milan, pare certo che il mister piacentino apporti qualche aggiustamento al suo undici di base contro il Lecce.