BISSECK BRACCETTO DARMIAN DUE RUOLI - Il tedesco pronto a sostituire Pavard nel trittico arretrato. Dubbio in fascia destra.
Simone Inzaghi cambierà nuovamente la sua Inter contro la Fiorentina. Per l'appuntamento di domenica sono previste svariate rotazioni, almeno rispetto all'undici schierato contro il Lipsia nel vincente 1-0 dell'ultimo turno di Champions League. In porta, chiaramente, Sommer resta confermato. In difesa, al posto dell'infortunato Pavard, ecco Bisseck. Il tedesco infatti è in vantaggio su Darmian: visto il ko del francese l'ex Parma potrà essere riproposto sia come braccetto, sia da esterno destro. Nuova titolarità per de Vrij, idem per Bastoni sul centro-sinistra. In fascia quindi solito dubbio, tra Dumfries e per l'appunto Darmian, mentre sull'altra corsia non ci dovrebbero essere sorprese, con Dimarco dal 1'. In cabina di regia Calhanoglu. Mkhitaryan ritorna dopo la panchina contro i tedeschi, con Barella che delineerà la linea mediana interista. In attacco Lautaro Martinez e Markus Thuram.
Brutte notizie da Appiano Gentile. Carlos Augusto ha infatti subito un affaticamento e la sua presenza domenica contro la Viola è altamente a rischio. Progressi invece - come comunicato da Sky - per Acerbi e Frattesi, che hanno lavorato in parte in gruppo e potrebbero essere a disposizione di mister Inzaghi contro la Fiorentina. Il tecnico piacentino deciderà domani. Sicuramente in oggi caso non partiranno titolari. Da valutare Di Gennaro.