CORREA SANCHEZ - Neanche il tempo di godersi il 3-1 sulla Roma, che l'Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile. Con Inzaghi che pensa a qualche cambio contro il Bologna.
Dopo il 3-1 sulla Roma, il quinto successo consecutivo in Serie A dell'l'Inter di Simone Inzaghi, i nerazzurri - come si evince dalla 27 foto pubblicate sul sito ufficiale del club meneghino - devono necessariamente pensare già al turno infrasettimanale contro il Bologna. Out Caicedo, ancora alle prese con la gastroenterite, a parte Vidal.
Dopo l'impegno infrasettimanale contro il Milan, e quello di ieri con la Roma dell'ex Mourinho, il futuro dell'Inter prevede la trasferta di Bologna. Nonostante la squadra vada a mille, Simone Inzaghi potrebbe apportare qualche cambiamento rispetto all'undici vittorioso contro la Roma. Sia per l'avversario, sia per una scelta che tenga conto dei tanti impegni dei campioni d'Italia in carica. Ecco quindi che in difesa Bastoni dovrebbe riprendere il posto sul centro-sinistra, con Dimarco che dopo l'ottima prova contro i giallorossi potrebbe tornare in panchina. Gosens spera sempre nella prima da titolare, anche se togliere il posto a Perisic resta dura. Là davanti, dando per scontato che Lautaro parta dal primo minuto, uno tra Correa e Sanchez potrebbe rilevare Dzeko.
Paolo Condò, giornalista di Sky Sport e tra le penne più ammirate nel panorama italiano, commenta così l'attuale situazione dell'Inter in campionato: "Difficile pensare a una squadra che possa fermare i nerazzurri. Avevo sempre la sensazione che l'Inter non potesse prendere gol, mentre al contrario in fase offensiva avevo l'impressione che potesse creare problemi in avanti".