Qui Appiano: Bastoni, de Vrij e Cuadrado non convocati per Udine

7 Aprile 2024
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi rimanda in campo il pallone durante la gara di Serie A contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI DE VRIJ CUADRADO UDINE – I due difensori torneranno contro il Cagliari, il colombiano tra la sfida con i sardi e il Milan.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Bastoni, de Vrij e Cuadrado non convocati per Udine

Alessandro Bastoni, così come Juan Cuadrado e Stefan De Vrij , non verrà convocato per Udinese-Inter. Inzaghi non vuole correre alcun rischio, motivo per cui i due difensori non verranno rischiati contro i friulani e saranno abili e arruolabili per Inter-Cagliari. Discorso che potrebbe valere anche per il colombiano, che deve recuperare la forma dopo essere stato fermo a lungo. Probabilmente l’ex Juventus tornerà a disposizione contro i sardi, altrimenti dovrà aspettare il derby contro il Milan.

Carlos Augusto e Dumfries titolari

Qualche piccolo cambiamento rispetto contro l’Udinese. Inzaghi, rispetto alla sfida vinta per 2-0 contro l’Empoli, apporterà alcuni cambiamenti di formazione. In porta si rivedrà Sommer, assente contro i toscani dopo lo stop subito in Nazionale. In difesa, con Pavard e Acerbi titolari, ecco Carlos Augusto, favorito su Bisseck. Nonostante infatti il tedesco, anche nel corso di questa settimana, sia stato provato come braccetto di sinistra, la maggiore esperienza del brasiliano dovrebbe avere la meglio. A destra Denzel Dumfries è in vantaggio su Darmian, a sinistra ovviamente Dimarco è confermatissimo. Solito centrocampo di gala. In attacco ancora Thuram con Lautaro Martinez.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down