BARELLA PANCHINA COMO - Il centrocampista ha svolto metà allenamento in gruppo. Domani Inzaghi deciderà se convocarlo per lunedì.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Ancora a parte Acerbi, Di Gennaro, Pavard e Correa (che come anticipato da NerazzurriSiamoNoi ieri aveva subito negli scorsi giorni una botta). Barella ha svolto metà della seduta odierna con gruppo (nell'altra metà chiaramente si è sottoposto ad un personalizzato). Domani il sardo proverà a lavorare a lavorare tutto il tempo con i compagni di squadra. Dovesse farcela, potrebbe essere convocato, andando chiaramente in panchina, per la sfida di lunedì contro il Como, match in cui chiaramente però non partirà mai titolare.
La formazione anti Como dovrebbe già essere stata scelta da Simone Inzaghi. Rispetto all'ultima partita dei nerazzurri, vinta 2-0 contro l'Udinese e valsa il passaggio del turno ai quarti di finale della Coppa Italia, il mister piacentino ruoterà praticamente completamente la formazione, a partire dal portiere, con Sommer in difesa dei pali dei campioni d'Italia. Trittico arretrato composto da Bisseck, de Vrij e Bastoni. A destra Dumfries, a sinistra Dimarco. Centrocampo composto da Calhanoglu, play davanti alla difesa, Mkhitaryan e Frattesi, favorito su Zielinski. Davanti Thuram e Lautaro Martinez.