ASLLANI POLE - Il giovane albanese pronto a sostituire Brozovic in mediana. Calhanoglu sta bene, Lukaku rientra in Champions o col Sassuolo.
Tutto come previsto. Come vi abbiamo raccontato ieri - rileggi qui l'esclusiva di NerazzurriSiamoNoi - Hakan Calhanoglu sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di sabato contro la Roma, a differenza di Romelu Lukaku, che invece sarà costretto al forfait contro i giallorossi. Il punto focale della questione resta sempre lo stesso: Big Rom ha una struttura fisica imponente. E prima di entrare in forma c'è bisogno di più tempo rispetto agli altri. In più, per evitare qualsiasi tipo di problema, lo staff nerazzurro non rischierà alcunché. Ergo: il belga sarà a disposizione del mister piacentino in Champions contro il Barcellona o in campionato, sabato prossimo, col Sassuolo.
Asllani in pole
Dopo le belle parole pronunciate dall'Albania, Kristjan Asllani è pronto per trovare spazio nell'Inter. L'ex Empoli è infatti il favorito numero uno per prendere il posto di Marcelo Brozovic nella mediana nerazzurra. Inzaghi ha sempre creduto nel giovane cresciuto a Buti (in provincia di Pisa) e adesso è il momento perfetto per dimostrarlo. Certo, l'avversario è di tutto rispetto, ma il giovane 20 enne crede fermamente nelle sue capacità, come d'altronde tutti i tifosi nerazzurri.