ASLLANI GAGLIARDINI GOSENS - Inzaghi pronto al turnover. Spazio anche per D'Ambrosio e de Vrij in difesa. E per Correa davanti.
Dopo l'allenamento del pomeriggio, l'Inter è partita per Napoli. Domani Simone Inzaghi, anche in virtù della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina di mercoledì, è pronto per varare una formazione che potrebbe quasi essere definitiva sperimentale. In porta, visto che Handanovic giocherà contro la Viola, ecco Onana. Il trittico difensivo sarà composto da D'Ambrosio, de Vrij e Bastoni. Sulle corsie esterne agiranno Dumfries, a destra, e Gosens, a sinistra. A centrocampo Gagliardini, Asllani e Barella. Davanti Lukaku e Correa.
Questa la comunicazione ufficiale del Napoli: "In occasione della gara di Campionato contro la squadra dell’Inter, in programma domani alle ore 18:00, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. I tornelli apriranno alle ore 15:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. Al fine di arginare il fenomeno della contraffazione dei biglietti, peraltro, la SSC Napoli comunica che, anche in vista delle prossime gare, verranno intensificati i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio".